Comunicazioni Recenti

• 45° Corso di Introduzione allo Scialpinismo (SA1)
    04.01.2019 - Si informano tutti gli interessati che giovedì 17 gennaio alle ore 21 si terrà, presso la sede sociale, la serata di apertura del 45° corso di introduzione allo scialpinismo (SA1). Il programma dettagliato del corso è visibile a questa pagina.
  • Ginnastica presciistica - Sessione invernale 2019
    20.12.2018 - Si rende disponibile, in allegato alla presente, la locandina relativa alla sessione invernale del corso di presciistica, il cui inizio è previsto per il 10 gennaio 2019. Utile segnalare che l'attività si svolgerà presso la palestra delle scuole di Hône.
  • Affiliazione a Scuola Intersezionale di Escursionismo
    17.08.2018 - La Sezione è lieta di informare i propri soci che, dallo scorso mese di Giugno, ci siamo affiliati alla Scuola Intersezionale di Escursionismo Canavese e Valli di Lanzo. Ciò consentirà ai soci di accedere più facilmente alle attività formative organizzate dalla suddetta Scuola. Maggiori dettagli sono disponibili a questa pagina.
  • GeoResQ per i soci CAI
    10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.
  • Convenzione Palestra Climbing House
    23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.
  • Polizza infortuni per attività personale
    28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.

Iscriviti alla newsletter per ricevere notizie sulle attività sezionali:
Ricezione
Aree di Interesse: