21.02.2020 - Condividiamo l'iniziativa della Biblioteca di Hône che organizza, per venerdì 6 marzo alle ore 20,45 presso il Salone Polivalente, una serata dedicata a Felice Béchon, socio della nostra Sezione e grande appassionato delle montagne che ci circondano. Allegata alla presente la locandina con i dettagli.

Scarica questo file (2020-BECHON.pdf)2020-BECHON.pdf[Locandina serata]944 kB

18.02.2020 - La Sezione organizza, per giovedì 5 marzo alle ore 21 presso la sede sociale, una serata dedicata ai percorsi escursionistici nel Vallone di Saint-Barthélemy. Relatore della serata sarà Piermauro Reboulaz, presidente del CAI Valle d'Aosta e reggente della sottosezione di Saint-Barthélemy. A questa pagina trovate la locandina con i dettagli.

23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf)2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf[Convenzione]72 kB

18.02.2020 - Si informa che la Sezione organizza per sabato 14 marzo, un'escursione serale con racchette da neve all'Alpe Berrier (m 2200) a Bionaz (Valpelline). Tutti i dettagli nel programma allegato a questa pagina.

28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.

23.12.2019 - In concomitanza con l'aggiornamento dei contenuti nel sito web sezionale, che verrà completato entro la fine dell'anno, si rende disponibile a questa pagina la copia elettronica dell'opuscolo delle attività previste per l'anno 2020. Come di consuetudine, copia cartacea dell'opuscolo verrà inviata a tutti i soci e, nelle prossime settimane, resa disponibile presso i punti di iscrizione elencati qui.

Buona montagna a tutti!

13.05.2014 - La Sezione rende noto ai propri soci che è attiva una convenzione con il Salewa Store di Aosta con sconti sull'acquisto di articoli di abbigliamento, calzature e attrezzature. In allegato alla presente i dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2014-ConvenzioneSalewa.pdf)2014-ConvenzioneSalewa.pdf[Convenzione]28 kB

10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.

georesq