22.07.2019 - In occasione della percorrenza del Sentiero Italia in Valle d'Aosta (Cammina Italia 2019), e con l'organizzazione del CAI VdA, la Sezione di Verrès condurrà la tappa tra Champoluc e Gressoney. L'appuntamento è per il weekend del 3-4 agosto, con passaggio da Ayas a Gressoney previsto per domenica 4. In allegato potete trovare la locandina con ulteriori dettagli. Per le iscrizioni consultare il sito http://www.caivda.it/sito/Si2019/sivda.asp.

Allegati:
Scarica questo file (SentieroItalia03040819.pdf)SentieroItalia03040819.pdf[Locandina attività]83 kB

15.07.2019 - Si informano gli interessati che nei giorni 27-28 luglio prossimi, è prevista la gita sociale alpinistica alle Pyramides Calcaires (Val Veny). La locandina con il programma dettagliato è disponibile alla corrispondente pagina del calendario eventi. Si evidenzia che le iscrizioni verranno prese giovedì 18 luglio, dalle ore 21 presso la sede sociale.

23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf)2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf[Convenzione]72 kB

15.07.2019 - La Sezione organizza, in occasione della festa "4 Communes" la salita al Mont Crabun (Gressoney). L'appuntamento è per sabato 27 luglio, con iscrizioni entro il 25 luglio. A questa pagina del calendario potete trovare la locandina con i dettagli organizzativi.

28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.

10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.

georesq

13.05.2014 - La Sezione rende noto ai propri soci che è attiva una convenzione con il Salewa Store di Aosta con sconti sull'acquisto di articoli di abbigliamento, calzature e attrezzature. In allegato alla presente i dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2014-ConvenzioneSalewa.pdf)2014-ConvenzioneSalewa.pdf[Convenzione]28 kB