21.09.2020 - La Sezione organizza un'escursione al Monte Camino (Biella), domenica 11 ottobre. Nel calendario potete trovare la locandina con i dettagli organizzativi. Si raccomanda la scrupolosa adesione alle prescrizioni presenti a questa pagina.

11.06.2020 - Informiamo soci e simpatizzanti che, in osservanza delle indicazioni ricevute dalla Sede Centrale, siamo in grado di riavviare le attività escursionistiche sezionali. Eventuali modifiche al calendario previsto verranno comunicate con adeguato anticipo ma, per il momento, riteniamo di poter rimanere fedeli alla programmazione in essere.
Segnaliamo che la partecipazione alle gite è condizionata allo scrupoloso rispetto delle indicazioni allegate alla presente. In particolare, ai partecipanti viene richiesta la sottoscrizione dell'autodichiarazione riportata in calce.

Allegati:
Scarica questo file (facsimile autodichiarazione.pdf)facsimile autodichiarazione.pdf[Autodichiarazione]151 kB
Scarica questo file (Note_operative_partecipanti.pdf)Note_operative_partecipanti.pdf[Istruzioni frequentazione gite]131 kB

28.11.2017 - Si ricorda ai soci che il Club Alpino Italiano ha disponibile una polizza assicurativa a copertura degli infortuni che potrebbero occorrere durante l'attività outdoor personale. La copertura vale per le attività svolte al di fuori di quelle organizzate dalle Sezioni (ove è già presente quella standard) e quindi rappresenta una valida integrazione a questa, garantendo una copertura a 360° per tutte le attività svolte nei contesti tipici di operatività del Sodalizio.

10.01.2017 - GeoResQ è un servizio di geolocalizzazione e d'inoltro delle richieste di soccorso dedicato a tutti i frequentatori della montagna ed agli amanti degli sport all'aria aperta. A partire dall'anno 2017, il servizio GeoResQ viene fornito gratuitamente a tutti i soci in regola con l'iscrizione al sodalizio. Per ulteriori informazioni e per registrarsi al portale consultare il sito web ad esso dedicato.

georesq

13.05.2014 - La Sezione rende noto ai propri soci che è attiva una convenzione con il Salewa Store di Aosta con sconti sull'acquisto di articoli di abbigliamento, calzature e attrezzature. In allegato alla presente i dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2014-ConvenzioneSalewa.pdf)2014-ConvenzioneSalewa.pdf[Convenzione]28 kB

23.09.2016 - Informiamo i nostri soci che è attiva la convenzione con la nuova palestra di arrampicata Climbing House di Verrès. I soci della sezione possono godere di vantaggiosi sconti presentando la tessera CAI al momento del pagamento dell'ingresso o dell'abbonamento. In allegato alla presente ulteriori dettagli della convenzione.

Allegati:
Scarica questo file (2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf)2016-ConvenzioneClimbingHouse.pdf[Convenzione]72 kB